La tabUiAPP è sempre più̀ presente e capillare in tutta Italia. In particolare in questo periodo non manca la crescita dei contenuti da parte degli utenti che attraverso la piattaforma WikitabUi inseriscono e modificano punti di interesse, curiosità̀, attività̀ e molto altro.
Da sempre APP turistica si è adattata al periodo Covid offrendo spazio alle aziende in modo da metterle in contatto con gli oltre 100.000 utenti.
A cogliere l’opportunità̀ anche Confagricoltura Basilicata che ha visto in tabUil’applicazione utile per veicolare i propri associati.Dal mese di Novembre, infatti, l’Associazione di categoria degli agricoltori ha iniziato ad inserire in tabUile proprie aziende Associate.
“Riteniamo sia un passo importante da parte di Confagricoltura Basilicata e ci riempie di orgoglio. È molto bello che un’associazione di categoria sia vicina ai propri associati e alle loro aziende in questo periodo molto delicato”.
A commentare Giorgio Proglio Ideatore e CEO di tabUiAPP.
Confagricoltura Basilicata insieme per la valorizzazione del territorio. Una sinergia che non potrà far altro che portare ottimi frutti.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire – dichiara il Presidente di Confagricoltura Basilicata Francesco Paolo Battifarano- in un periodo così difficile, un nuovo mondo di visibilità a chi fa Impresa in Agricoltura”.
Nasce così l’intesa con quello che è una delle più importanti App d’Italia tabUi, al fine di promuovere ogni azienda con una vetrina di e-commerce, di visibilità territoriale e di realtà aumentata in tutto il Mondo.
Nov 26