Soddisfazione viene espressa dal consigliere regionale della Lega e presidente della prima commissione consiliare, Pasquale Cariello, per la nomina dell’ingegnere Alfonso Metello Francesco Andretta a nuovo Amministratore unico di Acquedotto Lucano.
“Considero – dice – assolutamente positivo un cambiamento radicale anche in questo importante Ente della Basilicata, consapevole dell’importanza e della funzione strategica della gestione del servizio idrico. Un cambio di passo rispetto al passato che non può che vederci favorevoli perché abbiamo sempre auspicato, fin dall’inizio di legislatura, la necessità di puntare sul riconoscimento del merito”.
“Sono certo che l’ingegnere Andretta – continua Cariello – grazie alla sua competenza e professionalità, saprà guidare l’Acquedotto lucano con l’impegno necessario per una gestione attenta dialogando in modo propositivo e collaborativo con tutti i 131 sindaci della nostra regione.
Ringrazio l’uscente amministratore Marchese per quanto fatto in questi due anni di lavoro e collaborazione con il governo di centro destra”.