Gli assessori al Lavoro e alle Attività produttive Vincenzo Viti e Marcello Pittella confermano di aver predisposto tutto gli atti finalizzati al recepimento in sede amministrativa dell’Accordo quadro sottoscritto con le Organizzazioni sindacali sugli ammortizzatori in deroga.
La giunta regionale – informano gli assessori – approverà la delibera di recepimento nelle prossime ore. Tutto ciò si è reso possibile per l’impegno posto nell’accelerazione di tutti gli adempimenti che si rendevano necessari.
SI MUOVESSERO A DARE QUESTI SPICCIOLI DELLA MOBILITA’ IN DEROGA. CHE NE ABBIAMO TANTO DI BISOGNO!!!!!!FORZA VITI E PITTELLA ABBIATE PIETA’.
con tutto il rispetto……bisogna valutare caso per caso ma comunque a matera c’è gente che sta in cassa integrazione o mobilità da anni……..altro che forza viti e pittella……quei soldi potrebbero essere usati in maniera attiva (creando opportunità occupazionali permanenti) e non passiva con mobiltà e cose del genere.
Inoltre chi vuol veramente lavorare può anche cercare lavoro altrove ed emigarer come hanno fato migliaia di materani che si sono spostati in italia e all’estero……….