La banca direttamente sul tuo pc e sul tuo smarthphone con un regalo esclusivo. Dal 3 al 9 novembre 2014 Bnl premia i nuovi clienti “digitali”. Chi aprirà infatti il conto “Hello! Money”, a canone zero, riceverà in omaggio un iPad mini se accredita lo stipendio sul conto o se fa un versamento.
La promozione, nata per festeggiare il primo compleanno di Hello bank! è promossa dalla banca digitale del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia e Belgio.
La scelta di premiare i nuovi clienti che apriranno un conto “Hello! Money” non è casuale: un iPad mini è lo strumento ideale utilizzato dai “nativi digitali” per accedere ai servizi on line nel daily banking. Con un iPad si può consultare in qualsiasi momento il proprio conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane on line tra cui bonifici e pagamenti.
Per ricevere l’iPad mini si può andare sul sito www.hellobank.it cliccando qui e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.
Ma i vantaggi garantiti dall’apertura del conto corrente di “Hello! Bank” non finiscono qui perché chi aprirà un conto Hello! Money potrà utilizzare anche Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo. Questa applicazione infatti consente di analizzare entrate e uscite, raggrupparle e stabilire delle soglie di spese e risparmio. In questo modo Hello bank! diventa un prezioso strumento che consente a tutti i clienti di pianificare le proprie spese e tenere sotto controllo il budget disponibile sul conto corrente.
Hello! Bank attraverso questo conto corrente intende fidelizzare il target più giovane della sua clientela, che può essere coinvolta anche attraverso tutti i mezzi tecnologici più diffusi sulla rete, come i canali social piuttosto che un blog.