Una folta delegazione di imprese aderenti a Confapi Matera ha partecipato nel pomeriggio all’Assemblea Generale dell’associazione delle Piccole e Medie Industrie convocata dal Presidente Massimo De Salvo presso l’azienda Openet Technologies nella zona Paip 2 di Matera. A fare gli onori di casa l’imprenditore Vito Gaudiano, amministratore di Openet e direttore di Confapi Matera.
I lavori sono stati aperti dal saluto del Presidente nazionale di Confapi, Maurizio Casasco, in video-collegamento. A seguire il presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, ha presentato la relazione sulle attività svolte.
L’assemblea ha quindi approvato il rendiconto economico e finanziario del 2019 e il bilancio previsionale del 2020 e poi ha avviato le procedure per il rinnovo delle cariche sociali, che si terrà nei prossimi mesi. La seduta si è conclusa con l’approvazione del nuovo Statuto dell’Associazione.
Massimo De Salvo, presidente di Confapi Matera: “L’Assemblea Generale rappresenta il momento di massima condivisione dei programmi e delle prospettive future dell’Associazione, in cui gli imprenditori associati possono confrontarsi e dialogare fra loro. Oggi abbiamo illustrate il lavoro svolto in questi ultimi anni, abbiamo approvato all’unanimità il bilancio e condiviso tutte le attività svolte e le strategie per il futuro. Sono molto soddisfatto ed emozionato per la fiducia è stata accordata al sottoscritto, al direttivo e al team che porta avanti ogni giorno l’associazione. Confapi Matera continuerà a svolgere la sua missione per tutelare tutte le imprese del territorio con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del nostro territorio”.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’Asssemblea Confapi Matera (foto www.SassiLive.it)