“Agevolare la circolazione di informazioni fra l’organizzazione di produttori e i consumatori e i produttori stessi”, così Andrea Badursi, general manager di Assofruit Italia nel presentare il nuovo servizio di informazione “FruitLetter” , la newsletter ufficiale di Assofruit Italia e Frutthera, organizzazione commerciale della Op.
“Aggiungiamo un altro tassello alla comunicazione aziendale dopo gli importanti riscontri ottenuti da alcune settimane a questa parte con il lancio dei canali aziendali sui principali social (Yotutbe, Facebook, Twitter, Google+)”.
“Questo ulteriore servizio soddisferà le continue richieste dei consumatori da una parte, che chiedono notizie e aggiornamenti sui prodotti e sui luoghi in cui essi vengono coltivati e sulle modalità produttive, dall’altra quelle dei tanti associati di conoscere le attività svolte dalla Op. Sintomo che conferma la voglia di aggregazione che contraddistingue il settore agricolo. La competitività infatti nel mercato globale passa inevitabilmente dall’unione delle forze che consente di vincere le sfide più ardue e raggiungere traguardi significativi in termini di reddito e di presenza nei contesti economici e sociali che contano, Assofruit Italia infatti offre la possibilità a numerosi produttori di essere presenti nelle fiere più importanti di settore, non ultima la Fruit Logistica a Berlino”.
E, infine: “Siamo convinti che per saldare il rapporto fra le aziende che compongono la Op, oltre alla straordinaria qualità delle produzioni, ci sia anche l’informazione interna e la comunicazione esterna, importanti collanti che arricchiranno l’identità aziendale e la considerazione del brand Assofruit Italia”.
Per il momento sarà possibile iscriversi alla newsletter attraverso questo link:
https://www.facebook.com/assofruit/app_199008080127590
Apr 06