Per la prima volta, l’edizione 2021 di Bit Milano, la Borsa internazionale del Turismo, si terrà in digitale. La formula durerà più giorni, e prevede più eventi e sessioni di lavoro e confronto. Si tratta di un’edizione fortemente innovativa, ricca di opportunità che nascono dalla possibilità di incontri di business tra gli operatori, grazie alla nuova funzionalità di Expoplaza che fa parte della nuova piattaforma messa a punto da Fiera Milano. Bit Milano in forma digitale si terrà dal 9 all’11 maggio. A seguire, la manifestazione prolungherà la sua edizione con altri tre giorni intensi dedicati ai consumatori e alla promozione dell’offerta turistica a 360°. La versione digitale raddoppierà così la sua durata con un’estensione successiva delle proposte messe a punto dagli espositori sulla piattaforma.
L’Assoturismo Confesercenti Maratea sarà presente con il suo Coordinatore Fabio Gentile, che dice:
“Gli operatori presenti in piattaforma avranno la possibilità di entrare in contatto con potenziali buyer e poter accedere così al ricco calendario di appuntamenti formativi e informativi, che da sempre contraddistinguono Bit Milano e che affronteranno temi di grande attualità e utilità per il rilancio dell’intero sistema turistico. Assoturismo Confesercenti Maratea parteciperà in qualità di Co-Espositore allo stand del Comune di Maratea grazie all’invito ricevuto dall’Assessore al Turismo Valentina Trotta, che colgo l’occasione di ringraziare a nome di tutti i nostri 70 associati”.