Avviato iter di vaccinazione lavoratori Trotta Bus a Potenza, Fit Cisl ringrazia Bardi e Guarente. Di seguito la nota inviata da Fit Cisl Basilicata. È doveroso da parte nostra ringraziare il Presidente della Regione Vito Bardi e il Sindaco Mario Guarente.
Abbiamo appreso che è stato avviato da parte del Comune di Potenza l’iter di vaccinazione dei lavoratori della Trotta Bus, e della Municipalizzata ACTA, come d’altronde richiesto più volte da questa organizzazione Sindacale.
E un grande traguardo la vaccinazione dei lavoratori dei servizi essenziali della città Capoluogo, un traguardo raggiunto grazie anche all’impegno profuso del Consigliere Regionale Gerardo Bellettieri, che ha perseguito e perorato la nostra causa, per dare una serenità lavorativa a chi giornalmente da un servizio alla nostra città.
Infine chiediamo al Presidente Bardi e al Consigliere Bellettieri, anche con l’aiuto del Sindaco Guarente che diligentemente e con senso di responsabilità ha messo a disposizione il nuovo centro vaccinale di via Roma, di continuare su questa strada affinché nell’imminente vengano vaccinati tutti gli Autofferrotranvieri, Ferrovieri e addetti alla Raccolta rifiuti di Basilicata.