C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’Avviso pubblico di elenchi di prestatori di servizi per gli affidamenti in economia di servizi e forniture del settore Turismo, Cultura e sport per gli anni 2014 – 2015 – 2016. Lo rende noto l’assessore al Turismo, Alberto Giordano.
L’avviso, infatti, scade il 5 maggio, ma è previsto un aggiornamento periodico dell’elenco degli operatori fornitori con cadenza semestrale (nei mesi di gennaio e luglio di ogni anno) per le domande d’iscrizione pervenute successivamente al termine d’iscrizione.
L’iscrizione all’elenco ha il solo scopo di manifestare la disponibilità del prestatore di servizi alla futura ed eventuale prestazione del servizio richiesto; non vincola in alcun modo il Comune di Matera a procedere agli affidamenti dei servizi che sono programmati. Possono essere ammessi all’iscrizione: le associazioni culturali e/o ricreative iscritte ad albi o registri gestiti da pubbliche amministrazioni; le associazioni sportive riconosciute dal CONI o affiliate ad una federazione nazionale riconosciuta dal predetto Comitato per le categorie di servizi di rispettiva competenza. La domanda di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante, compilata secondo lo schema di domanda (ALL. A), e corredata degli allegati (ALL. 1, 2/A, 2/B, C), deve essere consegnata utilizzando una delle seguenti modalità: a mano, c/o l’uff. protocollo dell’Ente, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12.30, ed il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18.00; via Posta Elettronica Certificata, allegando fotocopia documento d’identità del rappresentante legale, all’indirizzo comune.matera@cert.ruparbasilicata.it E’ previsto un aggiornamento periodico dell’elenco degli operatori fornitori con cadenza semestrale (nei mesi di gennaio e luglio di ogni anno) per le domande d’iscrizione pervenute successivamente al termine d’iscrizione.
L’avviso pubblico con i relativi allegati si può scaricare sul sito internet del Comune nella sezione “Concorsi e avvisi”.