L’azienda Bawer presenterà le sue ultime novità del settore “medical” a Düsseldorf, dove è in programma, dal 13 al 16 novembre 2017, “Medica – Forum Mondiale per la Medicina” la fiera internazionale più importante del settore: oltre 5100 aziende espositrici provenienti da 70 nazioni, 135 mila visitatori, 305mila mq di esposizione, nel cuore dell’Europa che in un raggio di 200 km conta oltre 1000 ospedali.
Nel suo stand di oltre 200 mq, che sarà opportunamente allestito con un layout in grado di valorizzare i prodotti esposti, Bawer offrirà a clienti e visitatori le sue ultime novità, frutto della costante ricerca sulla qualità dei prodotti e della loro funzionalità rispetto alle esigenze degli operatori sanitari.
“Per l’edizione 2017 di Medica – spiega l’Ing. Agostino Sardone, Direttore Tecnico Bawer – abbiamo puntato sulla “organicità” della presentazione dei prodotti, creando all’interno del nostro stand una contestualizzazione delle diverse aree sanitarie dove i prodotti Bawer sono utilizzati”.
“Questo criterio espositivo – aggiunge l’Ing. Sardone – racchiude un profondo e radicale processo di evoluzione della nostra azienda, capace di offrire sul mercato non solo dei prodotti di altissima qualità e affidabilità, ma anche e soprattutto “soluzioni integrate” che prevedono l’allestimento completo di aree sanitarie, dal sistema modulare per la suddivisione degli ambienti fino alla fornitura di una gamma di prodotti che sono stati ulteriormente ottimizzati e perfezionati”.
“I numeri di Medica 2017 confermano la crescita del settore medicale – spiega Pietro Chiarullo, Direttore Commerciale e Marketing Bawer – nel quale la nostra azienda riesce ad essere competitiva grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità e ai rigorosi e costanti controlli del proprio ciclo di lavorazione, oltre alla massima versatilità di utilizzo che caratterizza i prodotti Bawer Medical, completamente personalizzabili nella forma, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture superficiali”.
“A Düsseldorf – continua Chiarullo – vogliamo consolidare rapporti con la nostra clientela e, soprattutto, aprire nuove e promettenti relazioni commerciali”.
Ogni appuntamento fieristico rappresenta per Bawer un momento di confronto importante, per cogliere gli orientamenti del mercato e declinare conseguentemente la propria offerta di prodotti medicali, valorizzando il know-how storico di Bawer maturato nell’automotive.
“La Fiera – ha aggiunto Pasquale Lorusso, Presidente Bawer S.p.A. – rappresenta la “cartina di tornasole” rispetto alla nostra capacità di evolverci e di seguire il vento del mercato. Sono orgoglioso dei progressi fatti da Bawer nel settore medicale. Abbiamo realizzato prodotti di qualità, ora ci spingiamo verso un’offerta a 360° di soluzioni per ambienti sanitari, dalla progettazione alla realizzazione, dallo studio delle esigenze del cliente fino alla elaborazione di progetti integrati. Una evoluzione aziendale non casuale, frutto degli investimenti in ricerca e innovazione e di formazione continua delle nostre risorse umane, vero valore aggiunto Bawer”.