Si celebra a Matera l’evento “Svoltare dritti” organizzato da appFORGOOD con la partecipazione di Beppe Carrella che ha scelto di parlare di futuro in una location antica: Casa Cava, nei Sassi Matera.
Dopo aver celebrato l’anniversario dei primi 10 anni con un cortometraggio “appFORGOOD” continua a festeggiare il 2021 con una serie di eventi, il primo dei quali è proprio “Svoltare dritti”.
Il tema dell’incontro è partito da una domanda che tutti ci siamo posti almeno una volta: che cosa ci aspetta domani? La paura dell’incertezza non deve bloccare la nostra voglia di innovare ed è proprio di questa sfida che si discute a Matera.
A condurre il pubblico “nel futuro a passo leggero e deciso” è stato Beppe Carrella, ingegnere, professore e profondo conoscitore di leadership. Con il suo carisma, Carrella, ha parlatoà della fatica quotidiana di costruire i nostri sogni, di come riuscire a svoltare e a farlo a testa alta, senza sentire il peso della paura.
FreeHands e appFORGOOD
appFORGOOD è una società operativa a Matera, Milano e Padova impegnata in progetti di digital transformation. Nata nel 2001, appFORGOOD, ha applicato progetti di miglioramento dei processi produttivi attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, ottenendo importanti risultati, soprattutto nel settore automobilistico, aerospaziale e farmaceutico. appFORGOOD ha creato Freehands, l’applicazione che permette ai lavoratori di utilizzare lo smartwatch per velocizzare, semplificare e migliorare il lavoro, ottenendo considerevoli vantaggi anche nella produzione aziendale.
http://appforgood.it/
La fotogallery dell’evento “Svoltare dritti (foto www.SassiLive.it)