Inaugurata in mattinata la nuova sede di Cabling srl, azienda materana che si occupa di sistemi di telecomunicazioni. L’azienda, diretta dall’imprenditore materano Giovanni Giordano, si occupa di impianti telefonici, impianti di rete e di videosorveglianza e di sistemi di networking.
Nella nuova sede di via Enzo Ferrari, nell’area industriale del borgo La Martella la Cabling srl potrà inoltre avviare i corsi di formazione in collaborazione con l’azienda americana Pearson Vue. L’azienda ospiterà infatti il centro certificazioni esami diventando il test center per Basilicata, Calabria e Sicilia.
Attualmente la Cabling è composta da sette dipendenti, dal titolare Giovanni Giordano e dalla figlia Annalisa, che dopo aver conseguito la laurea a Bologna ha maturato diverse esperienze nel campo informatico e da alcuni mesi è inserita nell’azienda di famiglia per avviare un interessante processo di innovazione all’interno dell’azienda materana.
In un momento particolarmente critico per l’economia locale la Cabling srl lancia la sfida al settore dei sistemi di telecomunicazioni grazie al coraggioso investimento di Giovanni Giordano, imprenditore materano che continua a credere nelle potenzialità del nostro territorio per favorire sviluppo e occupazione. All’inaugurazione hanno partecipato il Vescovo della diocesi di Matera-Irsina Monsignor Salvatore Ligorio, il sindaco Salvatore Adduce, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, la senatrice Maria Antezza, il presidente della Confapi Matera Enzo Acito, il direttore di Confapi Matera Pasquale Latorre, il direttore della CNA Leo Montemurro, il commissario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Gaetano Santarsia.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’inaugurazione della nuova sede di Cabling srl (foto www.sassilive.it)
Complimenti
Auguri veramente di cuore
Tonino Silletti
Forza Giovanni, forza ragazzi !!!
Max