La CNA Basilicata è particolarmente soddisfatta per l’entusiasmo manifestato dai tanti artigiani, piccoli imprenditori e artisti che hanno dimostrato il proprio interesse per il progetto proposto dall’Associazione in collaborazione con la Regione Basilicata Assessorato AA.P. presentando la domanda di partecipazione.
Sono imprese rappresentative di tutti i territori della Basilicata che operano nel settore della lavorazione del legno, della cartapesta, del ferro battuto, della lavorazione dell’argilla, del ricamo e del cucito artigianale, degli accessori di moda, della fabbricazione dei complementi di arredo e della grafica design.
Nei prossimi giorni la commissione appositamente costituita si riunirà per valutare le candidature. Immediatamente al termine dei lavori di selezione sarà comunicato a tutti i partecipanti l’esito della selezione e il calendario delle attività che si svolgeranno a partire dalla seconda quindicina del mese di settembre per poi proseguire nel mese di ottobre e terminare entro il 15 novembre.
Matera, 07.08.2020