Poste Italiane precisa che la chiusura dell’Ufficio Postale di Bella è da considerare temporanea e dovuta ad un necessario intervento di riqualificazione dell’immobile. Per contenere il più possibile i disagi ai cittadini l’Azienda ha contattato sin da subito la proprietà chiedendo uno svolgimento dei lavori rapido.
Poste Italiane inoltre è in attesa delle autorizzazioni da parte del Comune per poter installare una postazione mobile, che potrebbe essere operativa già a partire da questa settimana.
Nel frattempo, sono a disposizione dei cittadini le vicine sedi di Muro Lucano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, e quello di Baragiano scalo operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, entrambi dotati di ATM Postamat funzionanti sette giorni su sette e 24 ore su 24. Gli sportelli consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.