Nei giorni scorsi il Presidente Cna Cinema e Audiovisivo Antonio Andrisani di concerto con il componente della Presidenza Territoriale della Cna Matera Bruno Paolicelli ha proceduto alla nomina del Comitato Esecutivo che dovrà supportare il lavoro del Presidente del Gruppo di Interesse costituito in seno all’Associazione.
Ne fanno parte:
Antonio Andrisani
Bruno Paolicelli
Antonello Di Gennaro
Roberto Moliterni
Antonio Viggiani
Pino Lacicerchia
Donato Cosmo
Dino Centonze.
CNA Cinema e Audiovisivo è il raggruppamento che vuole valorizzare l’esperienza delle imprese e dei professionisti che lavorano negli ambiti legati al mondo del cinema, dell’audiovisivo, del videomarketing, dell’immagine e dell’animazione.
L’idea è quella di rendere visibile l’importanza sociale ed economica di questo settore, organizzando occasioni di networking, formazione e progettazione comune collegandolo a tutta la sua potenziale filiera che oggi spazia dalla logistica ai servizi, dalle professioni tecniche, digitali, artigiane a quelle di supporto, distribuzione, promozione e vendita, senza dimenticare le possibili positive ripercussioni turistiche.
Il raggruppamento Cinema e Audiovisivo ha l’obiettivo di rappresentare, sostenere e accompagnare lo sviluppo delle imprese che operano nel comparto e nella filiera del cinema e dell’audiovisivo.