La Cna della Provincia di Matera raccogliendo l’interesse manifestato da numerose imprese partecipanti all’evento a Casa Cava del 24 febbraio 2015 “Come affacciarsi nel web” finalizzato a fornire i primi elementi utili alle Pmi per la creazione di una propria “identità digitale”, ha organizzato una specifica attività formativa della durata complessiva di 48 ore il cui obiettivo è quello di trasferire alle imprese interessate le necessarie competenze teoriche e pratiche nel campo della digitalizzazione aziendale.
Il nome dell’attività formativa è Highway to brand: corso di web marketing per PMI.
Sfrutta a tuo vantaggio le sfide digitali e scopri i segreti dei professionisti del settore
Il corso prevede 4 sessioni di:
Content marketing (18-19-20 maggio) a cura di Stefania Clemente
Social Networks per le PMI (25-26-27 maggio) a cura di Elga Melucci
Principi di online advertising (1-3-4 giugno) a cura di Francesco Licciardello di Ego55
Ottimizzazione SEO (8-9-10 giugno) a cura di Michele Martulli
Le lezioni si svolgeranno dalle 14.30 alle 18.30 presso la Fondazione Le Monacelle.
La quota di partecipazione per gli associati CNA è di 75€. In caso di due partecipanti facenti capo alla stessa impresa la quota è pari a 100 euro. complessivi.
Possono partecipare anche i non associati CNA. Per loro la quota singola è di 100 euro, la quota per due persone della stessa impresa invece è di 150 euro.
Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 08353877744 o inviare una mail a leomontemurro.mt@cna.it