Per localizzare un cellulare ed essere sempre vicino ai tuoi cari, il modo migliore è quello di optare per un software che propone svariate funzionalità sviluppate per aiutare a rintracciare e localizzare i familiari, garantendo la loro sicurezza e prevenendo qualsiasi problema in termini di sicurezza. In tal senso la scelta migliore è senza quella di un software come mSpy che offre tantissime opportunità di portare buon fine il suddetto compito poiché è considerato quello al top presenti attualmente sul mercato.
I moderni programmi spyware utilizzati per localizzare i cellulari effettuano svariate operazioni come ad esempio intercettare messaggi SMS e file multimediali (musica, foto e video); stampare le chiamate in entrata e in uscita; visualizzare la cronologia in un browser Web e tanto altro ancora.
La maggior parte dei prodotti software utilizzati per localizzare un telefono sono basati sul sistema operativo Android, ovvero uno dei più noti presenti oggi sul mercato. Questa popolarità tra sviluppatori e utenti è dovuta al fatto che tale sistema operativo ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, offre un’ampia selezione di funzionalità e opzioni aggiuntive. Inoltre è sinonimo di grande affidabilità e stabilità.
Come ottenere il software di localizzazione mSpy per Android?
Per localizzare un cellulare Android della versione 4.4 o successive, il software denominato mSpy è la scelta migliore da fare poiché dispone di una funzione integrata per la ricerca, il monitoraggio e il tracciamento dei suddetti dispositivi mobili, anche se è importante sottolineare che è possibile utilizzarlo anche sugli iPhone con e senza jailbrek.
Per portare a buon fine l’operazione di localizzazione di un telefono cellulare con il software mSpy è necessario acquistare il un piano specifico in base alle proprie esigenze. Dal momento che viene fornito con più piani di abbonamento, non hai problemi a scegliere l’opzione giusta. Una volta optato per il pacchetto Basic o per il Premium, assicurati di compilare il modulo d’ordine.
Nello specifico devi fornire un indirizzo email valido su cui dopo il pagamento riceverai le istruzioni di installazione. L’operazione dura pochi secondi e può essere ottimizzata tramite una procedura guidata fornito dall’omonimo sito.
Detto ciò, è altresì importante sottolineare che è indispensabile avere per un attimo tra le mani il dispositivo che desideri monitorare Al termine dell’installazione, per sapere tutto ciò che sta accadendo sul telefono della persona che ti interessa, puoi controllare e visualizzare le informazioni attraverso il pannello di controllo web a cui potrai accedere con le tue credenziali fornite in fase di registrazione.
Se tuttavia non hai la possibilità di avere il contatto fisico con il telefono da localizzare puoi sempre farlo utilizzando mSpy. In tal caso avrai solo bisogno delle credenziali di dati iCloud digitandoli nel pannello dell’applicazione e sarai a posto.
Localizzare un cellulare iPhone con l’app mSpy
Il software mSpy è ottimo per localizzare l’iPhone di qualcuno. Se sei un genitore premuroso e desideri tenere d’occhio il dispositivo iOS di tuo figlio, questa sarebbe l’occasione ideale per avere un perfetto controllo parentale.
Una cosa che lo rende una scelta migliore rispetto ad altre alternative è la capacità di fornire il segreto necessario per non essere scoperti. Premesso ciò, è importante sottolineare che per localizzare un iPhone è necessario effettuare il jailbreak del dispositivo.
A tale proposito è doveroso farti sapere che nel caso di un iPhone se opti per il pacchetto mSpy versione Premium, il jalbreak non sarà necessario. In tutti i casi e cioè indipendentemente se si tratta di un telefono iOS o Android, va aggiunto che l’app mSpy consente di localizzare un cellulare grazie alla funzione denominata geofencing.
Nello specifico si tratta di un’opzione che il suddetto software propone e che interagisce con il servizio GPS di base presente nel dispositivo cellulare.
Quanto costano i pacchetti in abbonamento al software mSpy?
Quanto sin qui elencato rappresenta il modo per localizzare un cellulare a distanza, ma è altresì importante sottolineare che il software mSpy vanta anche altre funzioni che servono per spiare un cellulare e che sono disponibili nei vari pacchetti che è possibile acquistare in abbonamento per uno o tre mesi oppure per tutto l’anno.
Oltre al servizio di base, mSpy propone anche risparmi aggiuntivi per molti abbonamenti. Detto ciò, va sottolineato che il pacchetto base costa appena $ 29,99 per un solo mese e $ 59,99 per tre mesi. Per tutto l’anno il costo ammonta invece a $ 99,99, mentre quello Premium e No-jailbreak a $ 69,99 al mese, $ 119,99 per 3 mesi e $ 199,99 all’anno.