Nel 2009 si è fatta strada una valuta virtuale nel mondo del mercato online: il Bitcoin. Questa criptovaluta, la prima a diventare famosa, a quei tempi aveva un valore di circa un euro. Col tempo il suo valore è cresciuto in maniera vertiginosa, tanto che si stima che alla fine del 2020 possa superare i 50.000€. Tuttavia, il suo utilizzo è stato spesso legato ai potenti della terra, almeno nell’immaginario comune. In verità, può essere alla portata di tutti. Sono sempre più numerosi i commercianti che accettano di vendere i loro beni e servizi in cambio di Bitcoin, così come del denaro tradizionale. Ma cosa distingue il Bitcoin dai soldi tradizionali?
Differenza tra Bitcoin e soldi tradizionali
Per prima cosa è importante sapere che a livello di validità non vi è alcuna differenza. Il Bitcoin è legale in tantissimi stati, in particolare è riconosciuto e accettato dalle più importanti potenze mondiali. A questo si aggiunge il fatto che è molto più prezioso di un singolo soldo, poiché, come già detto, il valore di un Bitcoin è pari a decine di migliaia di euro, ed è in costante aumento.
Di certo, se ti aspetti di vedere una valuta come quella tradizionale, non è questo il caso. Il Bitcoin è più simile a un file del computer, non ha quindi un aspetto fisico. Ciò lo rende allo stesso tempo estremamente sicuro e affidabile, complice il fatto che le criptovalute vengono conservate in un portafoglio elettronico, tuo personale e a cui nessun altro può essere in grado di accedere. Allo stesso tempo, ogni movimento effettuato tramite Bitcoin è segnalato in un registro pubblico, la blockchain, dove però non comparirà mai il tuo nome o qualcosa che possa collegare i movimenti al tuo account.
La privacy è infatti un altro elemento molto importante che viene garantito a chiunque faccia trading di Bitcoin. Ovviamente, per fare trading nel modo giusto e poter guadagnare cifre molto interessanti, è necessario potersi affidare a un’app adeguata, che significa efficiente e riconosciuta.
Quale app scegliere per fare trading di Bitcoin
Come detto poco fa, scegliere l’app giusta sarà fondamentale. Internet offre tantissime opzioni, e sono sempre in crescita, così come il Bitcoin stesso. L’app cripto engine è sicuramente una delle migliori che puoi trovare se hai intenzioni serie. Grazie al suo software all’avanguardia puoi guadagnare cifre da capogiro in pochissimo tempo, e se non ti fidi puoi consultare le centinaia di testimonianze lasciate dalle persone che hanno cambiato la propria vita proprio grazie a questa app.
Ciò che la distingue nel mercato del trading di Bitcoin è il fatto di essere un’app all’avanguardia, pluripremiata grazie a un algoritmo che individua i movimenti di mercato in anticipo rispetto al resto delle app in tutto il mondo. I guadagni, in questo modo, sono assicurati in qualsiasi momento, poiché questo algoritmo individua davvero ogni opportunità propizia. Potrai dimenticarti delle ore di lavoro infinite, dei sabati e delle domeniche in cui non poter passare il tempo con la propria famiglia, e delle rinunce fatte per la paura di non arrivare a fine mese. Grazie al trading di Bitcoin potrai finalmente concederti tutto quello che fino ad ora avevi solo sognato, e cripto engineè lo strumento giusto per rendere qualsiasi sogno reale e tangibile.
Preparati per cambiare la tua vita, inizia a scegliere la meta della tua prossima vacanza e il primo regalo che vorrai fare a te e ai tuoi cari. La registrazione richiede pochi minuti, e dopo aver inserito i tuoi dati e un deposito iniziale (che resterà sempre tuo, prelevabile in qualsiasi momento) e sarai pronto per guadagnare un sacco di soldi.
Se non sai nulla di trading di Bitcoin ma vorresti guadagnare un sacco di soldi, oggi è il tuo giorno fortunato.
Leggi questa guida completa all’acquisto di BTC