E’ stato pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.mt.it, nella sezione “avvisi e concorsi”, l’avviso pubblico per un dirigente di area tecnica, ingegnere o architetto, mediante l’istituto del comando. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore al Personale, Rocco Rivelli.
L’esatta determinazione dell’incarico sarà specificata con provvedimento sindacale al momento dell’assunzione che è stabilita per il periodo di tre anni, con espressa riserva a favore dell’Amministrazione Comunale di risolvere anticipatamente il contratto nel caso di valutazione negativa delle attività espletate.
Il trattamento economico riconosciuto è quello previsto dai vigenti Ccnl – Area della Dirigenza del Comparto “Regioni e Autonomie Locali”.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Matera, entro e non oltre le ore 12 del 5 Settembre 2011 la domanda di partecipazione all’avviso, corredata del relativo curriculum vitae, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità, in busta chiusa, al Comune di Matera – Servizio Organizzazione e Gestione del Personale – recante la dicitura “Avviso pubblico dirigente area tecnica – ingegnere o architetto, in posizione di comando”, nonché il cognome e nome del mittente e dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Matera – via A. Moro, in uno dei seguenti modi: presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Matera (Secondo Piano del Palazzo Comunale – Via A. Moro); spedita a mezzo raccomandata A.R.; inviata a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: direttoregenerale@comune.mt.it.
In particolare si richiede la conoscenza della normativa urbanistica negli Enti Locali.
Per informazioni e delucidazioni gli interessati possono rivolgersi al Comune di Matera – Servizio Organizzazione e Gestione del Personale ai numeri telefonici: 0835/241325 – 0835/241358 – 0835/241302.
Ago 03