Il dirigente del Settore Manutenzione Urbana, l’ingegnere Giuseppe Maria Montemurro sarà collocato in pensione a decorrere dal 30 maggio 2020.
La Giunta con deliberazione n. 80 del 08.05.2020 ha previsto la copertura di detto posto a tempo pieno e determinato, avvalendosi, a tal fine, della modalità di reclutamento prevista all’art. 110 c. 1 d.lgs. n. 267/2000 (assunzione a termine con un incarico a contratto) stabilendo i requisiti per la partecipazione alla selezione pubblica che svolta sulla base di valutazione di curricula e di successivo colloquio in via telematica, con contratto a tempo pieno e determinato per un periodo che vada dal 31 maggio 2020 alla fine del mandato del Sindaco De Ruggieri.
Quindi dopo tanti anni di servizio nei ruoli del Comune, spaziando tra i settori Ufficio Tecnico, Urbanistica, Patrimonio e infine alla Manutenzione Urbana, l’Ingegner Giuseppe Montemurro viene collocato in meritata pensione.
C’è grande attesa nella città sulla figura professionale che verrà scelta che potrebbe, nessuno lo vieta, essere prorogata su quel ruolo anche dal futuro sindaco.