Sviluppo Basilicata ha indetto un concorso di idee per la ideazione del marchio/logotipo e dell’identità visiva del progetto “Sistema incubatori di impresa”, promosso dalla Regione Basilicata, finanziato con FSC 2014-2020, attuato da Sviluppo Basilicata, società in house, in partnership con l’Università di Basilicata e il R.T.I attuatore del progetto T3 Innovation-servizio regionale di trasferimento tecnologico.
L’obiettivo è quello di avviare lo sviluppo efficace dell’identità visiva del progetto, in ottica di originalità e appealing, per rendere riconoscibile, rivitalizzare e promuovere, a livello regionale ed extraregionale, il Sistema IncHubatori di impresa, costituito da strutture localizzate a Matera (Rioni Sassi) e Potenza (di prossima apertura), facendo emergere, in maniera significativa, il valore aggiunto che il Sistema può rappresentare per la nascita e lo sviluppo di start up e imprese innovative,offrendo spazi fisici, servizi di supporto gestionale e consulenze specialistiche, a supporto dell’economia innovativa e dello sviluppo dell’occupazione, facilitando il collegamento tra formazione/ricerca/innovazione/trasferimento tecnologico, tenendo conto delle specializzazioni che saranno assunte dagli incubatori collegate ai settori della S3 regionale.
I destinatari del concorso di idee sono gli operatori economici, singoli o associati, operanti nel settore della grafica, della pubblicità e della comunicazione iscritti alla CCIAA.
Scadenza presentazioni domande: 30 aprile 2018 ore 13,00
La documentazione integrale può essere scaricata sul sito di sviluppo basilicata www.sviluppobasilicata.it sezione “Società trasparente” – bandi di gara e contratti – bandi di gara aperti.
Documentazione pubblicata:
– Delibera dell’Amministratore Unico (formato PDF)
– Bando concorso di idee (formato PDF)
– Allegato 1): Scheda informativa di progetto (formato PDF)
– Allegato “A”: domanda di partecipazione (formato doc)
– Allegato “B”: Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445 del 2000 attestante l’assenza delle cause di esclusione e gli altri requisiti per la partecipazione alla procedura (formato doc)
Indagine dell’Istituto Nazionale di statistica a Matera, avviso ai cittadini