Una nutrita delegazione di Consiglieri, Associati e Dipendenti di Confagricoltura Basilicata guidata dal Presidente Lorenzo Rago, dalla Vice Presidente Rosita Ponzio e il Direttore Roberto Viscido è stata in Udienza dal Santo Padre.
“E’ stato un momento di alta spiritualità e fede che ci ha sostenuti in questo evento meraviglioso con il Santo Padre. La Benedizione impartita ai prodotti della Basilicata che abbiamo portato in dono e a tutti gli agricoltori lucani e non solo è stato oltremodo commovente. Coltivare grandi sogni: questa è la frase che ha accompagnato il nostro viaggio verso il Papa”. E’ quanto dichiara il Presidente di Confagricoltura Basilicata Lorenzo Rago.
Il Vice Presidente di Confagricoltura Basilicata Rosita Ponzio ha espresso “tutta la devozione e l’emozione che il contatto con Papa Francesco ha trasmesso in tutti noi con la Benedizione. Gli Agricoltori sono una grande Famiglia e a guidarci non ci sono parole migliori di quelle di Papa Francesco”.
Il Direttore di Confagricoltura Basilicata Roberto Viscido che con i dipendenti ha partecipato al toccante momento dichiara: “l’amore che il Santo Padre ha trasmesso nella sua carezza spirituale, la porteremo sempre nel cuore”.