Molte conferme ed alcune ‘nuove entrate’ ai vertici di Asstra, l’Associazione delle Aziende di Trasporto pubblico di Puglia e Basilicata, rinnovati questa mattina (27 luglio) dall’Assemblea dei Soci per i prossimi tre anni.
Il Dott. Matteo Colamussi, Direttore Generale delle FAL (Ferrovie Appulo Lucane), resterà alla guida, nel ruolo di Presidente. Confermati Vice Presidenti l’Avv. Rosario Almiento, Presidente di FAL e l’Ing. Massimo Nitti, Direttore Generale di Ferrotramviaria, di Bari; eletto un nuovo Vice Presidente: l’Avv. Francesco Tacente, Presidente di CTP Taranto.
È stato inoltre eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Ne fanno parte: la Dott.ssa Aurelia Miccolis (Miccolis S.p.A.); il Dott. Francesco Cantobelli (Sgm Lecce); il Dott. Antonio Ponzo (STP Lecce); il Dott. Vincenzo Laudiero (Ataf Foggia); il Dott. Salvatore Tomaselli (STP Brindisi); il Dott. Giuseppe germano Scarcia (Ferrovie del Gargano).
Revisore è il Dott. Vincenzo Pizzi (Amet Trani); Tesoriere la Dott.ssa Barbara Santeramo (STP Bari).
“Ringrazio i colleghi per il consenso unanime nell’Assemblea di oggi – ha commentato il Presidente Matteo Colamussi – ma ringrazio anticipatamente anche coloro che si impegneranno insieme a noi nelle sfide del prossimo triennio che vedranno le nostre Società trasformarsi da Aziende di trasporto ad imprese della mobilità, consapevoli di poter contare sulla costante interlocuzione e la seria e reale collaborazione con le Regioni Puglia e Basilicata”.