Dopo il successo riscontrato il 24 febbraio scorso nel corso dell’iniziativa organizzata alla Casa cava dalla Cna della provincia di Matera dal titolo “Come affacciarsi al web” , ha organizzato una specifica attività formativa della durata complessiva di 48 ore i cui contenuti sono di seguito descritti ed il cui obiettivo è quello di trasferire alla imprese interessate le necessarie competenze teoriche e pratiche nel campo della digitalizzazione aziendale.
I primi corsi che si svolgeranno alla Fondazione Le Monacelle, si terranno a partire dal lunedì 27 aprile secondo il seguente calendario:
27-28-29 aprile – Michele Martulli: Ottimizzazione SEO
4-5-6 maggio – Francesco Licciardello di Ego55: Campagne di advertising online: Google Adwords e Facebook Ads
11-12-13 maggio Elga Melucci: Social networks per le PMI
18-19-20 maggio Stefania Clemente: Content Marketing
Le lezioni saranno pomeridiane dalle 14.30 alle 18.30, si svolgeranno presso la Fondazione Le Monacelle e sono principalmente ma non esclusivamente rivolte alle strutture turistico-ricettive.
Per i partecipanti indicati dalle imprese associate è previsto il versamento di una quota di partecipazione di 75 euro per partecipante. In caso di due partecipanti facenti capo alla stessa impresa la quota di partecipazione è pari a 100 euro complessivamente.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico 0835/387744 o al seguente indirizzo mail leomontemurro.mt@cna.it