Prende il via venerdì 3 settembre 2021 dalle 10.00 alle 11.00, un ciclo di seminari gratuiti rivolti alle imprese, organizzato dalla Cciaa della Basilicata e dalla sua azienda speciale Asset in collaborazione con il PID – Punto Impresa Digitale, nell’ambito del programma di Unioncamere e Google “Eccellenze in digitale”. L’obiettivo è accrescere le competenze e affinare le strategie di marketing degli imprenditori lucani, alle prese con una complessa transizione tecnologica.
Domani si parlerà di “Strumenti di apprendimento e analisi per la propria presenza online”, per l’avvio di un percorso che continua il 10 settembre con “Costruire una prima presenza online, partendo da zero, e farsi trovare” e il 17 settembre con “Fondamenti di SEO e SEO content”, per poi proseguire fino al 26 novembre (il programma completo è scaricabile da www.assetbasilicata.it e www.basilicata.camcom.it).
Tutti gli incontri si tengono online dalle 10.00 alle 11.00, sono gratuiti ma necessitano di prenotazione: il form da compilare è raggiungibile da questo link, https://bit.ly/3AXex5A.