Si è tenuto nella mattinata l’incontro di verifica tra l’azienda Edison Next Recology Srl e le Organizzazioni Sindacali in relazione alla verifica dell’accordo sottoscritto il 18 maggio 2022 relativo ai parametri di valutazione del premio di risultato 2022.
L’analisi odierna ha certificato che tutti i parametri messi nell’accordo di secondo livello hanno avuto un raggiungimento del 100%.
Pertanto a tutti i lavoratori sarà erogata una premialità, nel mese di luglio, di 3000 euro con la tassazione agevolata del 5%.
Inoltre, per chi sceglierà forme di welfare, si potrà raggiungere fino a 3300 euro.
Questo straordinario risultato, per nulla scontato, certifica la buona azione sindacale fatta con il rinnovo dell’integrativo nell’ex Rendina oggi Edison Next Recology Srl che ha visto l’abnegazione di un ristretto gruppo di lavoratori insieme alle Segreterie Territoriali credendo fortemente, contro tutto e contro tutti, che la buona pratica della contrattazione può e da i frutti del lavoro quotidiano.
Oggi, ripartendo da questo dato, si rinnoverà ancora una volta, con abnegazione, una azione che vada nel miglioramento continuo dell’azienda ma soprattutto nel miglioramento delle condizioni di vita e di salario dei lavoratori di Edison Next Recology Srl.