Roadshow Excellence Tour e Operazione Lovers, l’effetto Candonga Fragola Top Quality moltiplica la seduzione: dagli ortomercati all’Alta cucina italiana. Suriano: “Cresce la fiducia dei mercati”.
L’effetto Candonga Fragola Top Quality quest’anno, dopo aver sedotto i mercati, torna a manifestarsi anche in una serie di iniziative promozionali e culturali che vedranno protagonista la regina delle fragole prodotte in Basilicata dal Club Candonga.
“Stiamo per inaugurare il Roadshow Excellence Tour in collaborazione con Viaggiatore Gourmet, il tour porterà la Candonga Fragola Top Quality nei ristoranti più prestigiosi d’Italia dagli chef stellati che con le loro proposte ne valorizzeranno il gusto e la forza estetica”, ha detto Carmela Suriano, CEO del Club Candonga.
E ancora: “La Candonga Fragola Top Quality, oltre ad essere cibo di qualità dall’alto valore nutrizionale, è capace di raccontare la bellezza dei territori in cui è prodotta. In questi anni si è guadagnata con i fatti il ruolo di testimonial di eccellenza della cultura e dell’agricoltura lucana più avanzata. La cucina degli chef stellati è capace di fare emergere queste caratteristiche oltre a dimostrare la versatilità della fragola del Club Candonga ad accogliere le contaminazioni più audaci”.
Alle tappe del Roadshow Excellence Tour, in programma mercoledì 18 Marzo a Seregno (MB), ore 12,30, all’Osteria del Pomiroeu con lo chef Giancarlo Morelli, e quella del 21 (Marzo) al ristorante La Credenza, San Maurizio Canavese (To) con lo chef Igor Macchia, si affiancherà anche l’appuntamento con l’Operazione Lovers.
Infatti, il 19 e il 26 Marzo sono in programma eventi in contemporanea, organizzati da Compagnia delle Primizie (azienda socia del Club) e Spreafico, che si svolgeranno negli ortomercati di Milano e Bologna.
“L’operazione Lovers sta dando ottimi risultati e confidiamo in un successo crescente nelle prossime settimane, i mercati ci stanno dando ragione”, ha commentato Suriano.