Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata ha completato le procedure di rinnovo dei vertici del movimento, con la elezione dei Vice presidenti che affiancheranno il Presidente Francesco D’Alema.
Francesco Perone è stato eletto Vice Presidente Vicario dei Giovani Imprenditori, mentre Domenico Lorusso, Rocco Carone e Valerio Lorusso saranno Vice Presidenti Delegati. L’elezione dei Vice Presidenti dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata è frutto delle scelte operate dai componenti del Consiglio Direttivo del movimento, che raggruppa i giovani da 18 a 40 anni, aventi un ruolo attivo nelle rispettive aziende di appartenenza iscritte a Confindustria Basilicata.
“Il lavoro che ci aspetta in questo quadriennio –ha detto Francesco D’Alema– è intenso e complesso, perchè i Giovani Imprenditori sono consapevoli di dover offrire un contributo costruttivo nelle dinamiche di più stretto interesse dell’impresa “giovane”. La capacità di valorizzare il “lavoro di squadra” – ha aggiunto D’Alema – è una prerogativa specifica del nostro movimento. Per questo la elezione dei Vice Presidenti del Gruppo Giovani non rappresenta solo un atto formale previsto dal regolamento, ma è una tappa essenziale della vivacità democratica che anima la nostra realtà. Con il coinvolgimento dei singoli e la responsabilità di tutti, siamo pronti a dare sostanza al nostro programma, tutto orientato verso le tematiche proprie di chi vive la responsabilità dell’impresa, coniugandolo con l’energia propria dei giovani”.