“La segreteria Fials Matera ha registrato un risultato strepitoso alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria, conquistando il primo posto come sindacato all’Asm con 419 voti ed 8 RSU”. Di seguito la nota inviata dal segretario Fials Matera Gianni Sciannarella.
“Avevamo tutti contro ma nonostante ciò siamo riusciti a fare un grande risultato.
Ringraziamo tutti i candidati che ci hanno messo la faccia in una campagna elettorale difficile nella quale non sono mancati i colpi bassi per cercare di intimorire i nostri candidati.
Abbiamo subito atti di vandalismo perché puntualmente ci strappavano le locandine e i manifesti elettorali ed è per questo che il risultato ottenuto ci riempie di orgoglio.
Ma soprattutto ringraziamo i lavoratori ASM che hanno dimostrato fiducia ai nostri candidati e al nostro programma che ci vedrà a lavoro già da lunedì.
Nei prossimi anni dobbiamo affrontare nuove sfide e cercheremo di essere sempre più presenti tra il personale amministrativo che necessità di attenzione oltre che continuare il lavoro sulle professioni sanitarie.
Colgo l’occasione come segretario Fials di augurare buon lavoro a tutti gli eletti Questo è solo l’inizio”.
Apr 08