Elezioni Rsu all’azienda Lucart di Avigliano, Uilcom Uil: Buon risultato”. Di seguito la nota integrale.
Si sono tenute in data odierna alla Lucart di Avigliano le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS.
La Uilcom-Uil, nell’evidenziare la grande partecipazione dei lavoratori che ha superato il 93%, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto che raggiunge il 30% dei consensi, conquistando un seggio RSU. Il delegato eletto è Salvatore Roberticchio.
“Ancora una volta, sulla scia dei grandi consensi ottenuti dalla nostra Organizzazione in altre aziende, la Uilcom di Basilicata ottiene un risultato importante che – dichiara Giovanni Letterelli Segretario della Uilcom Uil – premia la coerenza delle idee, il coraggio messo in campo ed il rigore manifestato nella difesa dei diritti, delle tutele e del lavoro.
Queste prerogative, nel tempo, ci hanno permesso di costruire con pazienza, operosità e determinazione il risultato odierno che evidenzia quanto l’impegno costante dei nostri dirigenti e degli iscritti sia stato apprezzato dai lavoratori”.
“La Uilcom, in buona sostanza, – continua Letterelli – raccoglie ciò che ha seminato in termini di passione, concretezza e responsabilità. Con alto senso di responsabilità e con sempre maggiore convinzione continueremo a puntare sulla squadra ed implementeremo tale percorso nell’interesse esclusivo dei lavoratori”.
“Un ringraziamento – conclude Letterelli – va a tutti gli iscritti e a tutti i lavoratori che hanno voluto confermare la fiducia alla nostra organizzazione che è sempre più impegnata, da oggi, attraverso l’impegno quotidiano a lavorare per migliorare le condizioni di lavoro e rafforzare le tutele ed i diritti dei lavoratori in azienda”.