Noi con Salvini Basilicata in una nota sottolinea i disagi sopportati dalle imprese artigiane, agricole e commerciali della Basilicata a seguito del maltempo che si è abbattuto in questi giorni nella nostra regione. Di seguito la not integrale.
Alla luce dell’evento atmosferico che sta colpendo il sud Italia ormai da diverse ore, con un previsto peggioramento nei prossimi giorni, il versante materano, in particolare, ha visto una nevicata eccezionale mettere in ginocchio molte imprese artigiane, agricole e commerciali.
Non solo, dipendenti e maestranze impossibilitate a raggiungere il proprio posto di lavoro e con materiale in entrata e in uscita fermi.
Le suddette categorie non sono abituate a chiedere aiuto, ma quest’evento che ha raggiunto proporzioni di grosse entità merita attenzione.
Il movimento politico Noi con Salvini Basilicata, a nome del suo vice presidente nazionale il Sen. Raffaele Volpi, il segretario regionale, Antonio Cappiello, il vice segretario regionale Luigi Modrone e il provinciale materano Donato Pierro,
Chiede l’intervento urgente del governatore lucano Marcello Pittella affinché le aziende vengano sostenute con sgravi fiscali ed ammortizzatori sociali.
Certi che questo appello non verrà ignorato, rimaniamo in attesa di un riscontro positivo per un mondo produttivo già martoriato da una crisi senza fine.
Gen 10