L’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre a Milano apre le porte agli oltre 20 milioni di visitatori attesi.
All’interno della collaborazione con Regione Basilicata, anche il Distretto del Mobile Imbottito di Matera sarà presente, chiamato a curare l’allestimento dello stand Basilicata.
“Un’opportunità unica per rendere testimonianza della presenza viva del DISTRETTO DEL MOBILE IMBOTTITO sul palcoscenico internazionale durante l’appuntamento dell’anno” spiega il Presidente Donato Caldarulo.
Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile.
“Non potevamo mancare” spiega Caldarulo “soprattutto dopo le ottime performances registrate al recente Salone Internazionale del Mobile in cui le aziende del Distretto hanno dimostrato il loro appeal, la loro forza e la competitività della loro offerta”.
I visitatori potranno toccare con mano la cura sartoriale, l’attenzione al dettaglio, la qualità ed il comfort dei prodotti CHATEAU D’AX, CALIA ITALIA, NICOLETTIHOME ed EGOITALIANO che arrederanno lo stand BASILICATA.
UFFICIO STAMPA – DISTRETTO MOBILE IMBOTTITO DI MATERA