I Segretari Fials Matera Giovanni Sciannarella e Confsal Matera Marco Bigherati esprimono soddisfazione per il ripristino della corsa da Montescaglioso a Matera che darà la possibilità ai lavoratori Asm di poter utilizzare i mezzi pubblici per recarsi a lavoro.
Di seguito la nota integrale
I Segretari Fials Matera Giovanni Sciannarella e Confsal Matera Marco Bigherati esprimo soddisfazione per la decisione della Fal che ha accolto le istanze dei lavoratori Asm.
Il 28 settembre scorso nella sala consiliare del Comune di Montescaglioso si è tenuto un incontro voluto fortemente dalla Amministrazione comunale, tra i rappresentanti di FAL e i rappresentanti della Fials conclusasi con esito positivo.
Con soddisfazione annunciamo ai lavoratori di Montescaglioso che finalmente è stato risolto l’annoso problema della corsa Fal 812 che dal 9 di ottobre partirà alle 13.25 da Montescaglioso. Finalmente i lavoratori Asm possono tornare ad utilizzare i mezzi pubblici ed arrivare in orario per entrare in servizio alle 14. Ringraziamo il Sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito, l’ Assessore Anna Cifrese, il Presidente del Consiglio Comunale Donato Di Taranto e il Comandante della Polizia Locale per aver preso a cuore e risolto il problema e ringraziamo le FAL per aver accolto positivamente le istanze pervenute dai lavoratori Asm. Adesso l’impegno sarà nel sensibilizzare i lavoratori ad utilizzare i mezzi pubblici per far crescere il numero degli abbonati che potranno utilizzare il servizio.