Fit Cisl di Basilicata non condivide sciopero lavoratori Gruppo Cise proclamato per il 27 agosto. Di seguito la nota integrale.
La Fit Cisl di Basilicata non condivide lo sciopero proclamato per la giornata di giovedì 27 agosto presso il gruppo CISA che gestisce il magazzino Ex in magazzino Ex Auchan di San Nicola di Melfi.
Il 29 Luglio abbiamo partecipato ad un tavolo presso Regione Basilicata, unitariamente all’Assessore Cupparo e i responsabili di Margherita distribuzione.
Una riunione durata circa 4 ore dove abbiamo ascoltato i vari meccanismi che si stanno susseguendo per la cessione a Conad dei negozi e dei magazzini dislocati in tutta Italia.
Si è addivenuti a rinviare l’incontro a Settembre per avere un quadro più chiaro di quello che accadrà e delle soluzioni che si potrebbero ricercare per le 126 Famiglie che lavorano nel gruppo CISA.
La FIT-CISL rispetta gli impegni presi ad un tavolo istituzionale alla presenza di personalità autorevoli, che di certo non meritano le continue fughe in avanti di taluni, fughe che potrebbero portare a danni irreversibili.