Gli investitori istituzionali stanno acquistando più bitcoin dopo Natale 2020?
Introduzione
Investire in Bitcoin e Altcoin è diventata un’opzione molto redditizia per guadagnare passivamente. Devi solo visitare un sito trustpedia.io/it/trading-robots/ per creare un account di trading e iniziare a fare trading. Tuttavia, ci sono voci secondo cui gli investitori istituzionali stanno acquistando più bitcoin dopo il Natale del 2020.
Siamo onesti; abbiamo visto accadere molte cose inaspettate nel 2020. La pandemia COVID-19 ha colpito il mondo molto duramente e da allora il mondo non è più stato lo stesso. Le cose non andavano così bene nemmeno nel mondo delle criptovalute.
Prima di tutto, il prezzo dei Bitcoin è crollato e gli investitori non erano sicuri se vendere o resistere. Ora si dice che gli investitori istituzionali stiano acquistando bitcoin all’ingrosso dopo Natale 2020, il che dovrebbe creare scompiglio nel settore delle criptovalute. Nessuno lo sa se i prezzi stanno salendo o scendendo.
Gli investitori istituzionali stanno acquistando più bitcoin dopo Natale?
Che sia vero o no, nessuno lo sa, ma poiché la voce è piuttosto forte, gli investitori dovrebbero stare attenti. Come già saprai, il prezzo di Bitcoin sta lentamente iniziando a raggiungere i $ 30.000 e raggiungerà il massimo storico. I prezzi dei Bitcoin aumentano quando più investitori iniziano ad acquistarli.
Se sei nuovo nell’investire in Bitcoin, allora ti starai chiedendo cosa sia un investitore istituzionale. Non preoccuparti, ti spiegherò tutte le specificità sugli investitori istituzionali in Bitcoin. Notare il fatto che ci sono principalmente due tipi di investitori.
Gli investitori istituzionali stanno acquistando più bitcoin dopo Natale 2020?
Gli investitori istituzionali sono i vecchi giocatori del gioco e sanno quando i prezzi aumentano e quando i prezzi stanno crollando. Gli investitori istituzionali hanno previsto che entro la metà del 2021, i Bitcoin raggiungeranno il loro massimo storico, motivo per cui stanno acquistando Bitcoin in blocco in modo da poter guadagnare il massimo dei profitti da investitori di terze parti.
- Investitori al dettaglio
- Investitori Istituzionali
I termini sopra menzionati sono diversi ma simili in molti modi. In questo articolo, ti spiegherò il nocciolo di quest’ultimo.
Chi sono gli investitori istituzionali?
Gli investitori istituzionali potrebbero essere una società o un gruppo di persone che prendono bitcoin da altri investitori e investono per loro conto. Fanno pagare una piccola tassa per l’investimento. Ci sono un sacco di investitori istituzionali nel settore delle criptovalute che forniscono buoni servizi.
In generale, gli investitori istituzionali sono tenuti in grande considerazione nel settore delle criptovalute, ma ce ne sono anche alcuni falsi che prendono il tuo investimento e scappano. Attenzione a tali investitori istituzionali.
Gli investitori istituzionali nel settore delle criptovalute hanno molto potere. Le loro decisioni fanno e rompono il mercato. Di solito investono una quantità piuttosto elevata di bitcoin per conto dei loro clienti. Puoi anche considerarli come whales. Gli investitori istituzionali sono molto sofisticati e i loro investimenti in bitcoin offrono più profitti che perdite. Sono molto professionisti nell’investire in Bitcoin.
Il motivo per cui il prezzo dei Bitcoin è in aumento è che le grandi società e gli investitori istituzionali popolari come i famosi Revolut e Square stanno cercando di spremere la bolla dei Bitcoin in modo che diventi difficile per i nuovi investitori investire.
Pensieri finali
L’investimento in qualsiasi criptovaluta è una questione di rischio, ma è anche altamente gratificante. Gli investitori istituzionali in Bitcoin sono i grandi tori dell’industria delle criptovalute. Possono oscillare i prezzi dei Bitcoin molto facilmente. Questo è il motivo per cui hanno una forte roccaforte nel mercato.
La cosa che spinge gli investitori istituzionali a investire, comprare, vendere e detenere un sacco di bitcoin è perché si tratta di bitcoin che investono per conto dei loro clienti.
Anche se questa non è una prova a sostegno della voce secondo cui gli investitori istituzionali stanno acquistando più bitcoin dopo Natale, il prezzo impennato dei Bitcoin indica che potrebbe benissimo essere la ragione.