Ideama, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla cerimonia di premiazione degli Openartaward 2024, che si terrà sabato 28 settembre, alle ore 17:30, presso il Teatro Acacia in via Tarantino 10, Napoli.
Gli Openartaward sono uno dei premi più prestigiosi nel settore della pubblicità, celebrando l’eccellenza creativa e premiando le migliori campagne pubblicitarie realizzate a livello nazionale e internazionale. Con oltre 1611 artworks iscritti e la partecipazione di 178 agenzie, di cui 32 estere, si conferma come il premio di settore con il più alto numero di iscritti in Italia.
Ideama è finalista con il sito web del Boutique Hotel Lo Stemma di Matera (www.lostemmamatera.it), un progetto che rappresenta al meglio la nostra capacità di unire design innovativo e funzionalità, per offrire esperienze digitali che valorizzano il territorio e le sue eccellenze.
Angelo Faliero, socio e web designer di Ideama, ha condiviso la sua soddisfazione: “Partecipare agli Openartaward ci offre l’opportunità di mostrare il lato digitale del nostro lavoro. In un mondo sempre più connesso, creare esperienze online che siano visivamente accattivanti e funzionalmente efficaci è fondamentale. Questo riconoscimento ci spinge a continuare a innovare nel web design e a sperimentare nuove tecnologie per garantire ai nostri clienti soluzioni creative e all’avanguardia.”
Alberto Acito, CEO di Ideama, conclude: “Questo premio si aggiunge a quelli già vinti quest’anno, confermando la qualità del lavoro del nostro team e il valore delle nostre idee creative. Siamo entusiasti di vedere riconosciuti i nostri sforzi.”
Ideama invita tutti i propri clienti, partner e amici a seguire questo straordinario evento, che rappresenta un’occasione di grande visibilità per il nostro lavoro e per l’intero settore pubblicitario.