Sabato 13 marzo 2021 alle ore 10,30 è in programma l’assemblea costituente di Federazione Assoturismo di Confesercenti Maratea.
Verranno eletti e nominati i Presidente ed i Coordinatori degli 11 sindacati d’impresa Confesercenti presenti a Maratea: AssHotel, Assocamping , Aigo, FIBA, Fiepet, Assoviaggi, Sided, Federagit, Fiast, Assonavigazione, Federnoleggio.
Verranno eletti e nominati gli organi di rappresentanza di Assoturismo Confesercenti Maratea: Presidente, Coordinatore, Tesoriere ed i Membri del Direttivo.
Antonio Adalberto Munafò, Dimissionario Coordinatore Assoturismo Confesercenti Maratea: “Ringrazio tutti gli operatori turistici di Maratea che hanno avuto fiducia nel progetto di Federazione e che hanno mostrato una maturità straordinaria ed innovativa per il tessuto imprenditoriale delle piccole imprese del SUD Italia. Il comparto turistico di Maratea rappresenta una forza unica di valori ed esperienze per l’intera regione e merita una rappresentanza di qualità. E’ fondamentale essere numerosi, organizzati e coesi per poter rappresentare l’intera categoria sui tavoli istituzionali dove viene scritto e determinato il futuro delle imprese che sono le protagoniste assolute insieme ai propri collaboratori.
Ringrazio in modo particolare Fabio Gentile dell’AssHotel, Carlo Vetromile dell’Assocamping e Roberto Schettino della Fiba che sono i veri promotori dell’iniziativa e che si sono spesi senza risparmiarsi con la loro serietà e credibilità investendo nel progetto tempo e risorse.
Ringrazio i colleghi della Confesercenti Provinciale e Regionale Prospero Cassino (Rete Italia – Confesercenti, Antonio Palumbo (Direttore Confesercenti Potenza), Giorgio Lamoregese (Presidente Confesercenti) ed i colleghi dell’Assoturismo Nazionale tutto per averci offerto la massima assistenza e collaborazione affinché questo progetto si potesse realizzare”.