Un focus, riservato a soli 15 posti, dove apprendere nozioni e consigli per migliorare il benessere dello spazio quotidiano. A condurlo è Rossella Capobianco: prima consulente di benessere Feng Shui in Basilicata e tra le più importanti d’Italia.
Senti la tua casa sempre più distante dalla tua personalità? Vuoi che la parli di te e della tua famiglia? Sei curioso di scoprire quali tecniche adottare? A queste e altre domande ci sarà una risposta con “Il Benessere in Casa”: workshop in programma domenica 7 novembre dalle ore 9.30 presso Experience di Rossella Capobianco all’interno di Basile Casa, via del Gallitello 72 a Potenza.
Riservata a soli 15 posti, sarà una vera e propria immersione nel quale apprendere nozioni utili al miglioramento del benessere nello spazio quotidiano grazie alla disciplina olistica. Relatrice dell’evento Rossella Capobianco – già esperta trentennale del mondo dell’arredamento, prima consulente di benessere Feng Shui di Basilicata e tra le più importanti d’Italia.
“E’ un periodo molto delicato della nostra società – dichiara Rossella Capobianco – pertanto ho deciso di fare qualcosa di non usuale. Capisco i bisogni sempre più emergenti, perché era quello che succedeva anche a me qualche anno fa, prima che iniziassi un percorso che mi ha aiutata a comprendere quello che succedeva in casa mia. Da 9 anni seguo e dirigo corsi per professionisti nel settore dell’arredo con applicazione delle regole del Feng Shui, oltre a cromoterapia e fitoterapia. Nel workshop sarà importante conoscere chi avverte la necessità di un percorso qualificato dove apprendere sia migliorare sé stessi che lo spazio in cui si vive”.
Per partecipare basta compilare il form di registrazione al seguente link: rossellacapobianco.com/workshop-il-benessere-in-casa.
Si verrà ricontattati dallo staff per la conferma di adesione.