Calia Italia, l’azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata, ha presentato la sua nuova Collezione al Salone del Mobile. Milano 2021: Gourmandise, dal francese “leccornie, ghiottonerie” è il nome di una collezione di modelli interamente ispirati al mondo della cioccolateria. “Ho inteso declinare la cioccolata nell’imbottito” dichiara il suo ideatore, il Direttore Creativo di Calia Italia, l’architetto Saverio Calia.
La comunicazione della Collezione Gourmandise è stata affidata all’agenzia BBS ADV, alla quale l’azienda ha confermato la partnership per il terzo anno consecutivo. Dal 2018 infatti, BBS ADV si occupa della comunicazione online e offline di Calia Italia: campagne pubblicitarie stampa e affissione, radio, digital production, social media marketing e gestione dei canali social dell’azienda sono tra le principali attività che l’agenzia porta avanti con successo per il brand.
“Quella che abbiamo costruito con Calia Italia è una vera e propria relazione basata sulla fiducia, sulla collaborazione e su un costante impegno nel raggiungimento degli obbiettivi – afferma Carmine Pianelli, Direttore Creativo della BBS ADV – Un rapporto iniziato ben tre anni fa che ci vede impegnati nella realizzazione di progetti di comunicazione per tutte le Collezioni Calia Italia.”
Gianduiotto Jr, Cremino, Dragées, Gianduia e Pralin sono i nomi dei nuovi modelli della Collezione Gourmandise di Calia Italia per i quali la BBS ADV ha realizzato catalogo, shooting foto e video, post social e campagna pubblicitaria.