.
La crescita costante di diffusione e utilizzo del sistema Innovambiente, ormai adottato da oltre 100 tra comuni ed enti di gestione italiani, segna la prima metà di quest’anno, l’arrivo on line del nuovo sito in lingua inglese caratterizza quindi un passo importante verso l’estero e l’internazionalizzazione di azienda e prodotti. Lo spiega Andrea Di Pasquale, amministratore delegato Innova.
“L’apertura verso l’estero deve essere nel nostro DNA. Con il crescere delle nostre relazioni internazionali nel settore della gestione del ciclo dei rifiuti e dell’economia circolare, avevamo bisogno di un biglietto da visita che ci raccontasse, offrisse informazioni e contatti anche fuori dai nostri confini. Il nuovo sito in inglese appena pubblicato on line, risponde perfettamente a questa esigenza”.
“Il sito riprende ed estende temi e contenuti di quello italiano, offrendo con grande facilità di lettura, utilizzo e interazione, tutto quanto può essere d’interesse rispetto al nostro sistema di gestione del ciclo di raccolta urbana dei rifiuti – conclude Andrea Di Pasquale – inoltre comunica con chiarezza una delle nostre linee guida imprenditoriali e di sviluppo, partnership, accordi e sinergie con le grandi aziende italiane del settore. Un messaggio importante in vista del nostro ingresso anche sul mercato internazionale”.