Capitale veneto e mente lucana. Tra il secondo semestre 2019 ed il primo semestre 2020 aprirà in Puglia una nuova catena di cliniche odontoiatriche. Il progetto, che prevede l’apertura ex novo di dieci studi professionali in dieci diverse città pugliesi, è finalizzato a ridurre il flusso dei pugliesi che si recano annualmente nei paesi dell’est europeo per cure odontoiatriche a basso costo e spesso anche con pessima qualità e risultati scadenti. I nuovi studi, specializzati in implantoprotesi ed in igiene orale di mantenimento, saranno gestiti da giovani professionalità e saranno caratterizzati da alta professionalità e dall’utilizzo di strumentazione innovativa e di alta qualità.
I costi per i pazienti saranno contenuti e la comunicazione sarà curata nei minimi particolari.
Ad una società pugliese di ricerca del personale gestirà l’incarico di avviare le selezioni per la ricerca sia del personale odontoiatrico e di igiene dentale, sia del personale ausiliario.
Una società materana, invece, curerà la scelta delle location, la realizzazione e la gestione dell’intera rete degli studi professionali. Previsti a regime 40 rapporti di lavoro e un investimento di 3.000.000,00 di euro.
Spero aprano anche a Matera. Qui c’è troppo monopolio dei soliti con prezzi spropositati.