Ci sarà anche la Ineltec Divisione Quadri di Matera all’edizione 2013 di Proenergy, la rassegna specializzata in programma dal 21 al 23 novembre nel Nuovo padiglione della Fiera del Levante.
La manifestazione che riunisce proposte e realtà legate al mondo delle energie rinnovabili, degli impianti e degli involucri edilizi giunge dopo il successo dell’appuntamento che si è svolto a Padova e nel corso del quale ben 6452 operatori si sono confrontati nel corso di 168 appuntamenti organizzati nei tre giorni di programma con 86 prove pratiche che rientrano nell’ambito dell’aggiornamento professionale.
“Ineltec – spiega l’amministratore unico Vincenzo Dottorini – non poteva mancare a questo appuntamento fondamentale sia sotto il profilo degli aggiornamenti del settore che per il confronto che consente di aprire tra realtà differenti provenienti da diverse parti d’Italia. Anche in questo sta la nostra filosofia che mette al primo posto la professionalità e la qualità imprenditoriale, nate dal continuo miglioramento”.