L’azienda materana Innovambiente partecipa a Sofia (Bulgaria) all’evento Save the Planet che si terrà dal 27 al 29 marzo 2018 e a Catania per il 1o° salone internazionale “Progetto Comfort” venerdì 13 aprile 2018.
Save the Planet è un evento focalizzato sulle nuove tecnologie e sui nuovi modelli ecosostenibili, dove persone e aziende si incontrano per raccontare e condividere il proprio impegno professionale e sociale. Si parlerà di riciclaggio dei rifiuti e della loro trasformazione in fonti di energia, compost e materie prime.
Il 29 marzo, in particolare, si terrà la conferenza Smart Cities, alla quale prenderemo parte con un intervento sul nostro impegno in Italia e sulle tecnologie con cui abbiamo reinventato il modo di organizzare la raccolta dei rifiuti.
Progetto Comfort è unana fiera, un grande incubatore di idee e innovazione, un luogo in cui conoscere gli operatori della Green Economy, un importante evento realizzato nella meravigliosa Catania.
La nostra partecipazione esprime uno dei nostri obiettivi: diffondere la cultura di un ciclo dei rifiuti sostenibile, efficace e pienamente collocato all’interno dei principi dell’economia circolare.
In particolare, venerdì 13 aprile, dalle 10:30 alle 13:30 parleremo di ambiente, raccolta differenziata e servizi innovativi che migliorano la vita di cittadini, gestori e operatori.