Venerdì 24 marzo 2017 alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Ferrandina in Piazza Plebiscito l’Amministrazione Comunale di Ferrandina organizza un programma un incontro con Sviluppo Basilicata dal tema “La sfida possibile. Ruolo attuale e prospettico di Sviluppo Basilicata a sostegno dei territori lucani.”
L’evento ha l’obiettivo di illustrare e promuovere i nuovi avvisi della Regione Basilicata per giovani, imprese e liberi professionisti.
Dopo i saluti del Sindaco, Gennaro Martoccia, e l’intervento dell’Assessore alle Attività Produttive, Angelo Zizzamia, seguirà l’approfondimento di Marco Ponzio, direttore Business Unit di Sviluppo Basilicata, su “Gli strumenti in essere e la nuova programmazione 2014-2020: i nuovi Avvisi “Start and go”, “Go and Growth”, “Liberi professionisti Start and Growth”.
L’amministratore unico, Giampiero Maruggi, parlerà de “La Sfida della Crescita” sulle attuali caratteristiche operative di Sviluppo Basilicata e sulle strategie future della Società in-house della Regione Basilicata. Seguirà l’intervento conclusivo del Consigliere Regionale, Roberto Cifarelli.