“Pronto Domicilio”, questo il nome scelto per l’utile ed innovativo portale nato per offrire un servizio oggi indispensabile per chi costretto a casa.
Una piattaforma web – www.prontodomicilio.it – capace di soddisfare appieno le esigfenze delle Pubbliche Amministrazioni, delle Aziende di un territorio e per i cittadini che con grande senso civico contrastano il diffondersi del contagio del Covid-19 restando in casa.
Un servizio utile per le Amministrazioni Comunali che possono offrire gratuitamente ai propri cittadini una piattaforma immediata e di facile consultazione, soprattutto per le persone anziane, dove reperire informazioni base sulle attività commerciali del territorio che operano con Servizi di Consegna a Domicilio. Strumento che rafforzerà le politiche messe in campo dalle Amministrazioni nell’ #iorestoacasa.
Uno strumento oggi imprescindibile per le Aziende che non dispongono della forza economica e mediatica per far conoscere i loro servizi di asporto o consegna a domicilio. Una piattaforma gratuita, dove iscriversi è un’operazione semplice e che non richiede nessun tempo di attesa o di risposta. Un portale che è aperto a tutti, senza distinzione di grandezza economica o commerciale. L’unico requisite è offrire servizi a domicilio ai cittadini.
Una piattaforma finalmente vicina alle esigenze dei cittadini che potranno trovare, indicando il loro paese di pertinenza, e suddivise per categorie merceologiche, scegliere tra una vasta gamma di offerte le propierie preferenze gastronomiche, puntando così anche ad una scelta fatta di vicinanza e di convenienza, dove il know how del portale è “facilità”, di navigazione e di utilizzo.
Una piattaforma in continua evoluzione, frutto dell’idea dell’Agenzia Creativa “Vistudio” di Gravina in Puglia, e del suo team di tecnici che in pochi giorni hanno dato concretezza e risposta ad un fabbisogno di pubblica utilità. È un work in progress che presto si arricchirà di altri servizi sempre rivolti ai cittadini e alle Pubbliche Amministrazioni. Un progetto partito con successo nella città di Gravina in Puglia ma che si sta ramificando velocemente nei Comuni murgiani e presto regionali.
Per maggiori informazioni sulla piattaforma www.prontodomicilio.it
potete scrivere a info@prontodomicilio.it o contattare il 392.0024929.