Messaggio promozionale – L’azienda lucana “NinnaohBaby” comunica i risultati del concorso lanciato sulla propria fan page di Facebook tra i propri rivenditori avente a tema la vetrina natalizia più bella: vincitrice “l’Ago Magico” di Rosamarina Costantino di Ginosa (Ta).
In occasione delle festività natalizie l’azienda lucana Ninnaoh ha lanciato un concorso sulla fan page “NinnaohBaby” attraverso il quale i negozi si sarebbero sfidati con la “Vetrina natalizia” più bella.
Per partecipare le regole erano semplici: pubblicare le foto delle vetrine entro il 20 dicembre 2017 alle ore 13.00.
Il vincitore sarebbe stato determinato in base al numero di like e condivisioni ricevute.
Il premio in palio consisteva nella acquisizione di una Pitti smart card per il “Pitti Bimbo” di Gennaio 2018 che da diritto ad assistere alla presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019della Ninnaoh.
“La finalità del concorso – afferma Antonio Perrone marketing Manager della Ninnaoh – è quella di valorizzare i tanti punti vendita presenti nelle Città come pure nei più piccoli Paesi di questa nostra Italia. Noi siamo il brand ma loro, i rivenditori intermedi e finali, sono il nostro eco e aiutano gli utenti finali a vestire i loro piccoli. Con questo concorso abbiamo visto i nostri utenti finali divertirsi sulla fan page di facebook con like e condivisioni e i nostri punti vendita divertirsi e sbizzarrirsi con vetrine carine e innovative”.
La vincitrice del concorso “Ninnaoh, una sorpresa per te” è “L’Ago Magico” di Rosamarina Costantino con il suo negozio a Ginosa, in provincia di Taranto che si è aggiudicata la pitti card.
Ad oggi Ninnaoh, continua ancora Perrone, è ancora l’unico brand della regione Basilicata presente al Pitti Bimbo, vetrina importante a livello mondiale nella moda del bambino. Fiera che si tiene dal 18 al 20 Gennaio a Fortezza da Basso a Firenze , dove i più importanti brand mondiali presentano le nuove proposte di moda.
Questa partecipazione non è solo di prestigio per la Dimotex ma anche per la regione Basilicata e per le tante eccellenze imprenditoriali aderenti alla CNA che il nostro territorio esprime in ogni campo e con produzioni differenti.
La nuova collezione Autunno-Inverno 2018-19, conclude Perrone, copre un total look da 0 a 36 mesi rispettando le vere esigenze del bambino attraverso la qualità, la tradizione, innovazione e la cura nei dettagli che rendono il nostro prodotto tra i più ricercati sul mercato.