I commercianti di via delle Beccherie a Matera hanno ribadito la necessità di terminare i lavori di riqualificazione della strada nei tempi stabiliti e di rendere agibile il percorso nel più breve tempo possibile. E’ quanto emerso al termine di una riunione svoltasi sul cantiere in presenza della Confcommercio, della Confesercenti e di una rappresentanza degli operatori commerciali che hanno sede sulla via.
Si sollecita la necessità, per le attività commerciali della zona, di terminare i lavori di pavimentazione nel più breve tempo possibile e non oltre i tempi previsti dal crono-programma della riqualificazione, entro la fine del mese di giugno, in quanto le attività della zona, non potrebbero sostenere oltre le difficoltà, riscontrate in questo periodo.
Gli impegni assunti dalle parti hanno lo scopo di limitare il disagio riveniente dalla chiusura della strada ancora per pochi giorni, dando atto all’Assessore al ramo dell’interessamento alla vicenda, che si è impegnato a sollecitare i lavori e garantirne la fine nei tempi stabiliti.
Giu 17