Ninnaoh, in occasione del Pitti Immagine Bimbo, ha siglato un accordo di partnership con la Ditaranto Caffè al fine di promuovere la valorizzazione e l’internazionalizzazione del “Madeinbasilicata”.
Ninnaoh è l’unico brand di abbigliamento per bambini nella regione a partecipare da ormai più di 10 anni al salone del childrenswear tra i più importanti al mondo.
Questo dimostra come l’azienda di Bernalda abbia sposato il progetto promosso dalla CNA Matera e dal suo presidente Leonardo Montemurro finalizzato ad unire in una rete della regione Basilicata imprese che attraverso il loro prodotto permettano di divulgare la cultura e la bellezza della propria regione.
I clienti di tutto il mondo potranno ammirare le creazioni del Brand Ninnaoh di Bernalda gustando un caffè prodotto da Ditaranto Caffè di Montescaglioso il tutto all’insegna del made in Basilicata.
Dal 18 al 20 Gennaio la Regione Basilicata sarà quindi di casa allo stand R/5 Padiglione centrale, Fortezza da Basso, Firenze per sottolineare che il territorio non offre solo turismo to cure ma ad esso si connettono altre eccellenze come la moda, l’enogastronomia, il turismo sartoriale creando una rete di imprese che attraverso una strategia di marketing mix rende il made in basilicata un valore aggiunto.