L’Italia chiamò. Ideama risponde e veste di tricolore anche il logo di SassiLive, il portale di informazione che racconta Matera e la Basilicata live dal 2007. Di seguito la nota inviata dall’azienda materana Ideama e le grafiche dei loghi personalizzati per la campagna “L’Italia chiamò” del Mibact.
Il 13 marzo 2020 è il giorno in cui l’Italia chiama e noi tutti rispondiamo aderendo alla più grande maratona solidale in streaming. Dalle 6 del mattino a mezzanotte è possibile seguire in diretta sul canale You Tube del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo i racconti di chi lavora, studia e reinventa le proprie attività a e da casa.
Storie di noi tutti uniti per dimostrare come l’Italia sta reagendo, con impegno, sacrificio ma anche tanta bellezza, a questo momento complesso, nel pieno rispetto della nostra salute pubblica.
Ed ecco come, allora, il contributo di ideama alla campagna “L’Italia Chiamò è tutto visivo: abbiamo colorato il nostro logo accompagnandolo con le strofe del nostro inno. E con noi, i nostri collaboratori e tanti dei nostri clienti.
#litaliachiamò: ideama risponde. #andratuttobene ❤️