Nella bellissima cornice riminese del TTG (fiera del turismo) torna dopo un anno dal suo lancio il Lucanum, con la nuova versione con le Pro Loco della Basilicata.
Presso lo stand della società Elle Viaggi è possibile conoscere e giocare alla nuova versione del gioco della Basilicata realizzato insieme ad 84 pro loco lucane!
‘ Il TTG è una importante occasione di confronto con istituzioni e players del settore e per fare un bilancio dell’iniziativa di valorizzazione territoriale lanciata un anno fa proprio qui a Rimini ‘ dice Vito Santarcangelo, ingegnere Amministatore unico della iInformatica Srls, azienda che ha realizzato Lucanum.
Quest’oggi a Rimini oltre al Lucanum con le Pro Loco è l’occasione per la società iInformatica con il suo team siciliano di lanciare ‘ Sicanium – ta cuntu jucannu ‘ nuova iniziativa editoriale della PMI innovativa siculo-Lucana, che mira a valorizzare anche la bellissima trinacria. Ulteriore conferma dell’impegno costante nella valorizzazione territoriale della società di under 35 targata Lucanum.